domenica 6 aprile 2008

Casteltermini - Agrigento 5-5

Ieri pomeriggio al "Ferdinando Lombardo" di Casteltermini si è disputato l'incontro di calcio a 5 tra Casteltermini e Agrigento .
Pochi spettatori ieri ad assistere all'incontro, ma questi pochi spettatri bastano per regalare un punto al casteltermini che fa lo stesso classifica .
Il primo tempo è stato abbastanza infuacato ed ha visto la suppremazzia del Casteltermini per 3-1 , le reti di : Calderone Michele , Nicastro Francesco e Buono Eros , ed una rete della squadra Giurgintana . Si conclude cosi il primo tempo di una partita abbastanza infuocata .
Ma nel secondo tempo cambiano parecchie cose , l'Agrigento riesce a pareggiare e anche ad andare in vantaggio , i giocatori e tifosi del castelterminesi giudicano l'albitraggio molto scarso , anche per le 2 espulsione che anche la squadra giurgintana riteneva sbagliati .
Ma nulla è perduto e nel secondo tempo Eros Buono segna il goal del momentaneo 4-4 .
I tifosi sono in delirio e cercano di sostenere la squadra con le unghie e con i denti , ma non serve a niente perchè subito l'Agrigento trova il goal del 5-4 .
Ormai sembra tutto perduto , tifosi dispiaciuti e molto arabbiati con l'albitro vengono portati dentro il campo : dove tra il campo ed il campo di calcetto c'è una grandissima rete che li separa.
Ma all'ultimo minuto il capitano della squadra castelterminese Alessandro Buono segna la rete del 5-5 .
Questo è il risultato finale , festa tra i tifosi e giocatori , che cominciano a sperare magari nella promozzione in serie c .





Di Franco Giuseppe

Nessun commento: